Sistema epossidico multistrato per pavimentazioni industriali, da 0,8 a 1,2 mm di spessore
Sistema resinoso multistrato antiscivolo utilizzato per pavimentazioni industriali e supporti cementizi in genere in interno, anche in presenza di liquidi.
È progettato per offrire un’elevata resistenza chimica, all’usura, all’abrasione e all’acqua, ed è facile da pulire e mantenere.
Resistente alla maggior parte degli agenti chimici aggressivi
destinazione d’uso
Industrie chimiche
e farmaceutiche
Industrie alimentari
Magazzini meccanizzati
Centri commerciali
Sistema epossidico multistrato per pavimentazioni industriali con spessore da 3 a 3,5 mm
Sistema epossidico multistrato con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causati da carrelli e da mezzi in movimento e con un marcato effetto antisdrucciolo. I rivestimenti MAPEFLOOR SYSTEM 32 hanno inoltre un buon aspetto estetico.
Resistente alla maggior parte degli agenti chimici aggressivi
destinazione d’uso
Industrie chimiche
e farmaceutiche
Industrie alimentari
Magazzini meccanizzati
Centri commerciali
Officine Aeroportuali
Hangar
Sistema epossidico multistrato con aggregati colorati per pavimentazioni industriali da 2,5 a 3 mm di spessore
Sistema epossidico multistrato con il quale è possibile realizzare rivestimenti di pavimentazioni industriali caratterizzati da gradevole aspetto estetico, con elevate resistenze chimiche e meccaniche, impermeabili ai liquidi, resistenti a frequenti lavaggi e all’usura causata da mezzi e persone in movimento.
Legante poliuretanico bicomponente autolivellante di colore neutro, fillerizzato, flessibile.
Sistema di rivestimento bicomponente a media elasticità a base di resine poliuretaniche con buon potere crack-bridging, resistente all’usura, a bassa viscosità, ad alto contenuto di solidi.
Idoneo per impiego in interno e in esterno di pavimentazioni di parcheggi multipiano e di garage. Utilizzato anche come strato protettivo e di usura intermedio nei Sistemi Parking System.