Pavimenti in resina
Perché scegliere i Pavimenti in Resina?
Informazioni e vantaggi, pro e contro, catalogo tecnico, novità, tendenze, Case history. Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla pavimentazione in Resina approfondendo i temi nelle nostre news dedicate.
La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto grazie alle sue alte performances. Risponde in modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico.
I Pavimenti in resina vengono proposti anche da architetti e interior designer, per le loro intense caratteristiche emozionali.
La ricerca continua e l’attenzione per l’innovazione ci hanno portato a proporre soluzioni sempre più tecnologiche, altamente personalizzabili ed ecosostenibili. Disponibili in più formulazioni e combinazioni, i pavimenti in resina rispondono in modo ottimale agli alti standard richiesti dai nostri clienti.

Pavimento in Resina per Area Ricarica – Magazzino Logistico Mazer Fiumicino
Pavimentazione in resina ad alte prestazioni per l'area di ricarica carrelli elevatori e transpallet elettrici.

Pavimenti colorati e resistenti per l’industria del flexible packaging
Soluzioni dedicate che assicurano protezione duratura e alta resistenza chimica nell'industria del flexible packaging

Pavimenti in Ultratop per Barcellona F.C. Museum
Pavimenti in Ultratop levigato per Barcelona FC Museum presso Spotify Camp Nou in apertura nel 2026

Prima Pavimenti per Officine di riparazione autobus aeroportuali e hangar
Pavimentazioni tecniche in grado di resistere alle sollecitazioni più intense degli ambienti aeroportuali, dalle officine di riparazione, agli hangar.

Prima Pavimenti in Cemento Poliuretanico per Salumifici
Pavimentazione Professionale in Cemento Poliuretanico per Salumificio nel Sud Italia Per nota realtà industriale del Sud Italia, aci siamo occupati del ripristino delle pavimentazioni, applicando una delle soluzioni di pavimentazione più avanzata per salumifici, ovvero il sistema certificato di pavimentazione…

Riqualificazione Pavimenti in Resina Epossidica Ex Mattatoio Vercelli – UPO
Abbiamo riqualificato le pavimentazioni dell’ex mattatoio di Vercelli, diventato polo servizi formativi e didattici per l’Ateneo UPO >>

Prima Pavimenti per la Produzione Gourmet a Temperatura Controllata
Molte industrie alimentari operano in temperatura controllata, necessitano di pavimenti resistenti e certificati HACCP, leggi il nostro caso studio

Soluzioni Avanzate Prima per l’Industria Siderurgica della Valle d’Aosta
Prima Pavimenti si distingue come partner specializzato nella manutenzione continuativa delle pavimentazioni per le primarie industrie di lavorazione dell'acciaio >>

HACCP e Pavimenti in resina per il settore agroalimentare
La progettazione di un pavimento in resina è una soluzione su misura, non prefabbricata. Soluzioni a norma per ogni attività.

Parcheggio Politecnico di Torino: percorsi in resina, segnaletica e tinteggiature Prima
Nuovo traguardo al Politecnico di Torino! Progetto nuovo parcheggio che volge al termine, con Prima Pavimenti impegnata nelle tinteggiature e nella segnaletica.

Prima Pavimenti per OBI Milano: inaugurazione primo showroom globale
Aperto a Milano il primo showroom Obi dedicato alla progettazione della casa, con pavimenti in resina Prima >>

Poliuretano cemento vs resina epossidica: le differenze | Prima
Tra le tecnologie più richieste spiccano il poliuretano cemento e la resina epossidica, due rivestimenti ad alte prestazioni che, pur condividendo l'elevata qualità, si distinguono per caratteristiche tecniche e ambiti applicativi specifici.
