Formulato epossidico bicomponente autolivellante per rivestimenti elettricamente conduttivi
Sistema epossidico autolivellante, ad alto contenuto di solidi, per la realizzazione di pavimentazioni industriali antistatiche conduttive, ad effetto liscio. Elettricamente conduttivo, permette di scaricare le cariche elettrostatiche verso la presa di terra.
Facilmente lavabile e sanificabile. La velocità di applicazione permette di ridurre i tempi di fermo impianto.
Formulato epossidico bicomponente autolivellante per sistemi resinosi elettricamente conduttivi conformi agli standard ESD
Sistema epossidico autolivellante elettroconduttivo che garantisce pavimentazioni industriali antistatiche con elevate resistenze chimiche e meccaniche, impermeabili e resistenti a frequenti lavaggi, ideale per ambienti critici come camere bianche, ospedali, industrie farmaceutiche ed elettroniche. Rivestimento con un buon aspetto estetico a effetto liscio. La rapidità di messa in opera riduce i tempi di intervento e, conseguentemente, di fermo impianto.
Sistema epossidico autolivellante, per la realizzazione di pavimentazioni industriali antistatiche dissipative di spessore 1,5-2 mm
Sistema epossidico autolivellante, ad alto contenuto di solidi, per la realizzazione di pavimentazioni industriali antistatiche dissipative per ambienti dove è richiesto controllo elettrostatico. Rivestimento con un buon aspetto estetico a effetto liscio. La rapidità di messa in opera riduce i tempi di intervento e, conseguentemente, di fermo impianto.