
Pavimenti industriali
IN RESINA
Alte performances e lunga durata
Resine ad alte prestazioni
La resina è un prodotto molto versatile, oggi sempre più scelto grazie alle sue alte performances. Risponde in modo eccellente alle esigenze specifiche di ogni settore, sia in termini di prestazioni e funzionalità che di aspetto estetico.
La ricerca continua e l’attenzione per l’innovazione ci hanno portato a proporre soluzioni sempre più tecnologiche, altamente personalizzabili ed ecosostenibili (materiali privi di inquinanti e solventi, che rispettano l’ambiente e la nostra salute).
Disponibili in più formulazioni e combinazioni, i pavimenti industriali in resina rispondono in modo ottimale agli alti standard richiesti dai nostri clienti. Garantiscono resistenza chimica o all’usura, conducibilità o elasticità, facile sanificazione e manutenzione, durevolezza, superfici continue e quindi igieniche, in conformità con le norme vigenti in ogni specifico settore.



Ristrutturazione Pavimenti: ogni caso è diverso
Con i rivestimenti in resina ristrutturare senza demolire totalmente è facile da realizzare. Ci occupiamo infatti del ripristino di pavimenti industriali in calcestruzzo ed anche di pavimenti industriali che presentano verniciature superficiali o rivestimenti in resina molto usurati, per le quali è necessario un recupero funzionale.
Soluzioni per ogni tipo di pavimento
Possiamo trovarci di fronte a molte casistiche: pavimento in calcestruzzo contaminato da oli, molto sporco, fessurato o danneggiato nei giunti di costruzione o in altre parti, oppure con umidità di risalita o avvallamenti.
Le nostre soluzioni certificate hanno uno spessore variabile, a seconda delle esigenze, da di 2,5 mm a spessori superiori, atte a ripristinare la superficie non più idonea all’attività svolta e non più rispondente ai canoni di sicurezza.
Tempistiche
I tempi di realizzazione relativamente brevi e poco invasivi e il periodo di fermo attività molto contenuto, rappresentano un chiaro vantaggio per il cliente. Dove possibile, i nostri team lavorano nei momenti in cui il ciclo produttivo è fermo: durante la notte, nei weekend, nei periodi festivi o di chiusura, a seconda delle esigenze, in accordo con il committente.
Chiedi ai nostri tecnici
Anche se il pavimento sembra molto danneggiato o sporco, quasi irrecuperabile, i nostri tecnici possono consigliare la giusta soluzione per quel tipo di pavimentazione e attività.




