Nuova sede Findomestic a Firenze: pavimenti realizzati da Prima Pavimenti
Realizzazione pavimenti industriali e PRIMA GROUND® - Calcestruzzo architettonico in sasso lavato a vista presso la nuova sede Findomestic a Firenze Novoli

Il progetto della nuova sede Findomestic a Firenze
La nuova sede Findomestic a Firenze, situata in zona Novoli, si sviluppa su due corpi di fabbrica collegati da un blocco centrale con ingresso principale. L’edificio comprende un piano interrato con parcheggi e servizi, un piano terra con mensa e auditorium da 248 posti, e cinque piani fuori terra destinati a uffici. Ospita circa 1.500 postazioni di lavoro su 20.000 mq fuori terra e 6.000 mq interrati.
In questo contesto, Prima Pavimenti si è occupata della realizzazione delle pavimentazioni industriali, per conto di Coiver Contract.
L’intervento Prima per le pavimentazioni
L’oggetto dei lavori Prima Pavimenti è stato la fornitura e posa in opera di pavimentazioni come da progetto HQ Findomestic.
Il cantiere è ancora in corso e stiamo realizzando pavimenti in calcestruzzo staggiati per il successivo rivestimento con PRIMA GROUND® – Calcestruzzo architettonico in sasso lavato a vista.
Qui di seguito alcune immagini dei lavori Prima Pavimenti presso il cantiere in questi giorni.
Galleria






APPROFONDIMENTI SIMILI
Scopri tutte le soluzioni per sulle pavimentazioni architettoniche in sasso lavato, oppure
Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH


