Pavimentazione Drenante per Esterni Banca Sella a Torino
Nell’ambito del progetto di riqualifica dell'immobile che diverrà sede di Banca Sella a Torino, dopo le pavimentazioni interne in resina per gli ambienti uffici, stiamo riqualificando l'esterno.

Progetto Pavimenti per Banca Sella – Torino
Nell’ambito del progetto di riqualifica dell’immobile di corso Galileo Ferraris dove si trovava la sede della Juventus che diventerà una succursale di Banca Sella, dopo le pavimentazioni interne in resina per gli ambienti uffici, stiamo riqualificando l’esterno.
Gli uffici cambiano volto, indoor & outdoor
Un progetto per vivere bene, sotto tutti gli aspetti.
Prima Drain Stone® è una soluzione che contribuisce alla formazione dei crediti Leed dell’edificio ed è rispettoso dei principali Criteri Ambientali Minimi (CAM).
Materiali naturali, performanti e sostenibili
L’acqua passa le pietre restano
Per gli esterni stiamo realizzando le pavimentazioni drenanti PRIMA IDRO® calcestruzzo drenante (work in progress in foto a sinistra) e PRIMA DRAIN STONE ® il sistema a base di inerti naturali a zero VOC, provenienti da scarti di altre lavorazioni, esenti da lavorazioni chimiche dannose, riciclati e riciclabili.
Le soluzioni Prima Pavimenti per pavimentazioni drenanti esterne hanno un’alta personalizzazione: gli aggregati naturali possono essere in graniglia di marmo, granito, porfido e quarzo.
Le pavimentazioni drenanti Prima migliorano la sicurezza durante i temporali principalmente perché consentono un rapido assorbimento e deflusso dell’acqua piovana, evitando l’accumulo di pozzanghere e ristagni superficiali, perché l’acqua viene gradualmente assorbita dal terreno o convogliata nei sistemi di raccolta sotterranei.
PRIMA DRAIN STONE ® ha una spiccata resistenza, può essere steso nella versione pedonale o carrabile ed facile da posare su vari tipi di fondi.
Galleria



APPROFONDIMENTI SIMILI
Scopri tutte le soluzioni per gli outdoor sostenibili e drenanti, prosegui sulla pagina dedicata
Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH


