
Pavimenti in Calcestruzzo
Metodo Laser Screed
Realizzazione di pavimentazioni industriali a planarità controllata in capannoni, logistiche e magazzini.
La Tecnologia che Fa la Differenza
Per realizzare pavimentazioni industriali a planarità controllata in capannoni, logistiche e magazzini, Prima si avvale della vibrostenditrice Laser Screed:
un macchinario a controllo computerizzato, nato appositamente per staggiare e vibrocompattare le pavimentazioni industriali in calcestruzzo. È dotata di un braccio telescopico, al termine del quale è posta una staggia vibrante che permette la lavorazione del calcestruzzo. La planarità viene monitorata durante la fase di getto, consentendoci di realizzare campiture notevoli (fino a 2.500 mq giornalieri), con una grande diminuzione sia dei giunti di costruzione, sia dei potenziali difetti di planarità che si potrebbero manifestare durante il processo di posa.


Vantaggi
Pavimentazioni di precisione
Questo macchinario permette di operare in diversi contesti e ambienti, permettendo di realizzare pavimenti perfettamente planari in
Prima Pavimenti, con un parco macchine all’avanguardia, dispone di ben due Laser Screed, strumenti tecnologicamente avanzati che permettono di realizzare pavimentazioni di alta qualità.
Grazie alla vibro-stesura il calcestruzzo ingloba meno aria, diventando meno poroso, permettendoci di realizzare superfici con tolleranza di planarità migliore, essendo controllate laser con una frequenza di 300 impulsi al minuto, rispettando i più elevati standard del settore.

