Resina e Tinteggiature per ospedali nelle Antille Francesi
Prima Pavimenti in resina e tinteggiature per il nuovo ospedale universitario sorgerà a Les Abymes, sull’isola di Grande-Terre, nel dipartimento d’oltremare di Guadalupa, nelle Antille Francesi

Tinteggiature antibatteriche
Il progetto di cui siamo stati parte è relativo alla realizzazione del nuovo ospedale universitario di Pointe-à-Pitre.
Il nuovo ospedale universitario sorgerà a Les Abymes, sull’isola di Grande-Terre, nel dipartimento d’oltremare di Guadalupa, nelle Antille Francesi. Una struttura moderna, progettata per resistere alle condizioni climatiche e sismiche del territorio.
Si tratta di un complesso di edifici che accoglieranno 618 posti letto su una superficie complessiva calpestabile pari a 77.615 mq.
La resina impiegata per i pavimenti di alcune zone, inoltre, è conforme a normative sulle basse emissioni per ambienti interni, garantendo sicurezza anche per il personale e i pazienti.
Le nostre tinteggiature ad alte prestazioni offrono elevata resistenza ai disinfettanti più comuni, eccezionale pulibilità e lavabilità. Sono ideali per ambienti sanitari ad alto traffico grazie alla resistenza a graffi, urti e usura nel tempo.
In questa importante commessa da oltre 2 milioni di euro per conto di Pizzarotti, Prima Pavimenti ha curato le tinteggiature antibatteriche.
Di seguito alcune immagini del work in progress direttamente dal cantiere.
Galleria



APPROFONDIMENTI SIMILI
Scopri tutte le soluzioni per le tinteggiature industriali che proponiamo, prosegui sulla pagina dedicata
Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH


