Pavimenti Ucrete per l’industria alimentare – APPETAIS Genova

To read this article in English, enable automatic translation in your browser.

Il caso studio per il pavimento in poliuretano cemento più resistente al mondo

Prima completa il progetto per il Leader dei Ready Meals Surgelati

Prima Pavimenti ha completato con successo un importante intervento per APPETAIS Italia SpA, azienda leader nel settore alimentare specializzata nella produzione di ready meals surgelati di alta qualità. Il progetto ha previsto il completo rinnovamento delle pavimentazioni industriali in calcestruzzo esistenti, l’installazione di canalette di scolo e l’applicazione del rivestimento in poliuretano cemento Ucrete, garantendo performance a lungo termine e un ambiente di lavoro igienico ed efficiente.

Galleria

Tecnologia Ucrete: Il Punto di Riferimento per Pavimenti Industriali.

Sanificabile come l’acciaio

Il pavimento industriale Ucrete costituisce il punto di riferimento per superfici accattivanti, resistenti e funzionali nell’industria alimentare moderna. La tecnologia di installazione rapida e pratica di Ucrete soddisfa tutte le esigenze della moderna industria di trasformazione, garantendo massimi standard di sicurezza e prestazioni operative per ambienti produttivi critici come quelli della surgelazione alimentare.

Alta resistenza agli shock termici

Il rivestimento in poliuretano cemento Ucrete utilizzato presso APPETAIS Italia offre caratteristiche tecniche eccezionali per l’industria di trasformazione alimentare. La sua alta resistenza agli shock termici permette di sopportare spandimenti di materiale fino a 150°C, mentre l’alta resistenza chimica protegge efficacemente da acidi forti, alcali, grassi, oli e solventi che potrebbero degradare rapidamente altri tipi di pavimenti in resina tradizionali.

Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni in resina per il settore alimentare prosegui sulla pagina dedicata oppure

Piastrelle o Resina: Quale Pavimento per l'Industria Alimentare?

La progettazione di un pavimento in resina è una soluzione su misura, non prefabbricata. Soluzioni a norma per ogni attività.

Continua a leggere →

Salumificio Scarlino- Sistema di pavimentazione in cemento poliuretanico, autolivellante, sabbia di quarzo, resina

Prima Pavimenti in Cemento Poliuretanico per Salumifici

Pavimentazione Professionale in Cemento Poliuretanico per Salumificio nel Sud Italia Per nota realtà industriale del Sud Italia, aci siamo occupati del ripristino delle pavimentazioni, applicando una delle soluzioni di pavimentazione più avanzata per salumifici, ovvero il sistema certificato di pavimentazione in cemento poliuretanico, autolivellante, sabbia di quarzo, resina. Il sistema è costituito da una base...

Continua a leggere →