Pulizia e manutenzione dei pavimenti in resina
To read this article in English, enable automatic translation in your browser.
Programmare gli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria significa allungarne vita e performance.

Prevenire è meglio che curare: interventi di pulizia dei pavimenti in resina
Programmare degli interventi di pulizia ordinaria e straordinaria per i vostri pavimenti in resina significa allungarne la durata e mantenerli in perfetta efficienza.
I pavimenti industriali in resina sono soggetti a stress importanti, quali passaggio di mezzi o contatto con sostanze aggressive, urti o carichi, che con il passare del tempo possono causare danni anche se localizzati.
Sicuramente un ottimo approccio è quello di riparare immediatamente i danni per avere di nuovo una superficie integra ed efficiente evitando così un’ulteriore deterioramento.
Le soluzioni di Prima Pavimenti per la pulizia dei pavimenti in resina
PrimaFloor Cleaner Plus
è particolarmente indicato per il trattamento di pulizia straordinaria delle superfici in resina all’interno di ambienti civili, pubblici ed industriali, anche soggetti a forte traffico. Appositamente formulato per la rimozione dello sporco tenace, che si deposita sulle superfici in genere, esercitando la sua azione in modo rapido ed energico.
Raccomandato per l’impiego sia manuale che con macchine lava-asciuga pavimenti, specifico per il lavaggio di pavimentazioni in resina, permette di ottenere superfici lucide e pulite.

PrimaFloor Cleaner Daily
è particolarmente indicato per la pulizia ordinaria, in ogni settore industriale dove sia richiesta un’energica azione pulente. È un detergente sgrassante formulato appositamente per pulire a fondo con sicurezza sporchi tenaci come unto, fuliggine e morchie pesanti dalle superfici lavabili e dai pavimenti.
Raccomandato per l’impiego sia manuale che con macchine lava-asciuga pavimenti, per la pulizia delle pavimentazioni di ogni genere dei reparti produttivi. Rimuove prontamente e facilmente le strisciate lasciate dalle gomme dei muletti.

Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH
