Il progetto della nuova sede Findomestic a Firenze

La nuova sede Findomestic a Firenze, situata in zona Novoli, si sviluppa su due corpi di fabbrica collegati da un blocco centrale con ingresso principale. L’edificio comprende un piano interrato con parcheggi e servizi, un piano terra con mensa e auditorium da 248 posti, e cinque piani fuori terra destinati a uffici. Ospita circa 1.500 postazioni di lavoro su 20.000 mq fuori terra e 6.000 mq interrati.

In questo contesto, Prima Pavimenti si è occupata della realizzazione delle pavimentazioni industriali, per conto di Coiver Contract.

Leggi di più sulle nostre soluzioni per le pavimentazioni di uffici ed headquarters e

L’intervento Prima per le pavimentazioni

L’oggetto dei lavori Prima Pavimenti è stato la fornitura e posa in opera di pavimentazioni come da progetto HQ Findomestic.

Il cantiere è ancora in corso e stiamo realizzando Pavimenti in Calcestruzzo Staggiati per il successivo rivestimento con PRIMA GROUND® Calcestruzzo architettonico in sasso lavato a vista.

Qui di seguito alcune immagini dei lavori Prima Pavimenti presso il cantiere in questi giorni.

Prima Pavimenti massetto di pendenza presso HQ Findomestic Firenze Novoli
Per concludere

Se necessario, i rivestimenti in resina negli hangar (in ambito militare o civile) possono essere realizzati con caratteristiche dissipative o antistatiche, fondamentali per evitare accumuli di cariche elettriche in ambienti dove possono esserci micro-polveri o residui di materiali esplosivi. Prosegui sulla ns pagina dedicata>>

Hai bisogno di informazioni per rinnovare le tue pavimentazioni o chiedere un PREVENTIVO? Contattaci, il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione. PARLA CON NOI       +39 02.98282914 OPPURE    Invia una mail

ALTRI CONTENUTI CORRELATI