Pavimento in resina Pavimento in resina e segnaletica Hangar Elicotteri Polizia Di Stato IV Reparto Volo di Palermo

Abbiamo riqualificato le pavimentazioni l’hangar elicotteri della Polizia Di Stato IV Reparto Volo di Palermo

È fondamentale che le pavimentazioni per hangar rispettino le rigorose normative EMAR-145 o ENAC.

In questo contesto, le soluzioni in resina rappresentano la scelta ideale per garantire protezione agli elicotteri, sicurezza per il personale e lunga durata delle superfici

La Soluzione in resina Ideale per Velivoli e Elicotteri

Resistenza agli idrocarburi e Sicurezza al Suolo

Gli hangar sono ambienti critici e ad alta operatività.

La riqualifica delle pavimentazioni, dunque, richiede soluzioni certificate e altamente specializzate.

I pavimenti in resina devono poter garantire sicurezza, funzionalità e durabilità.

Per IV Reparto Volo della Polizia Di Stato di Palermo, presso l’aeroporto Bocca di Falco, ci siamo occupati dei lavori di riqualificazione della pavimentazione industriale all’interno dell’hangar “Beppe Montana”. Abbiamo applicato il sistema in resina Multistrato Poliuretanico Sikafloor® 2640 con finitura antiscivolo, conforme alle normative (EMAR-145 ed ENAC).

Questo rivestimento conferisce al pavimento caratteristiche di alta resistenza all’usura, uniformità e bassa manutenzione.

Una soluzione altamente performante, resistente a idrocarburi, solventi, propellenti e oli comunemente presenti negli hangar dedicati alla manutenzione e al ricovero di elicotteri.

Inoltre, è impermeabile e antisdrucciolo, caratteristiche che migliorano la sicurezza e assicurano una lunga durata anche in presenza di liquidi e agenti chimici aggressivi.

Pavimento in resina Pavimento in resina e segnaletica Hangar Elicotteri Polizia Di Stato IV Reparto Volo di Palermo
Pavimento in resina Hangar Elicotteri Polizia Di Stato IV Reparto Volo di Palermo

Il nostro intervento ha incluso il ripristino dei giunti di contrazione (ove presenti nel sottofondo) e sigillatura degli stessi con specifica resina PU elastomerica. Ci siamo inoltre occupati del riempimento della fossa e la realizzazione della segnaletica personalizzata.

Per concludere

Se necessario, i rivestimenti in resina negli hangar (in ambito militare o civile) possono essere realizzati con caratteristiche dissipative o antistatiche, fondamentali per evitare accumuli di cariche elettriche in ambienti dove possono esserci micro-polveri o residui di materiali esplosivi. Prosegui sulla ns pagina dedicata>>

Hai bisogno di informazioni per rinnovare le tue pavimentazioni o chiedere un PREVENTIVO? Contattaci, il nostro ufficio tecnico è a tua disposizione. PARLA CON NOI       +39 02.98282914 OPPURE    Invia una mail

ALTRI CONTENUTI CORRELATI    

https://test.primapavimenti.it/2020/10/13/hangar-aerospace/