Prima Pavimentazioni Industriali per il Nuovo Polo della Nautica a Genova
Pavimenti industriali per il distretto delle riparazioni navali del porto di Genova Hai bisogno di inviarci il tuo progetto? Chiama Prima Pavimenti T +39 02.98282914

Pavimenti industriali per il nuovo fabbricato produttivo
Siamo parte anche di questa grande trasformazione del Porto di Genova, dove sta nascendo il nuovo polo della Nautica nell’area levante delle riparazioni navali. Il progetto prevede un nuovo assetto delle aree di Levante e il contestuale miglioramento degli spazi, oltre alla costruzione di in un nuovo fabbricato produttivo di circa 3000 mq di superficie. Un investimento per un importo di oltre 10 milioni di euro. Questa commessa ci vede impegnati nella realizzazione dei pavimenti industriali in varie aree di questo comparto.

La capacità portante delle pavimentazioni industriali con solaio Prima
Le pavimentazioni industriali collaboranti con solaio sono soluzioni strutturali che uniscono una pavimentazione a un solaio in modo che la pavimentazione contribuisca alla capacità portante del solaio, creando un unico elemento strutturale.
Il solaio collaborante, in particolare con una soletta in calcestruzzo armata, può migliorare la resistenza del sistema strutturale agli eventi sismici.
La pavimentazione, integrandosi con il solaio, permette di ridurre l’altezza complessiva dell’edificio, risparmiando spazio.
Galleria



Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH
