Superfici in Resina per Spazi Commerciali di Alta Gamma

Pavimenti in Resina per un Retail di Successo
Perché scegliere pavimenti in resina negli ambienti retail?
Scegliere pavimenti in resina per il settore retail porta con sé una serie di vantaggi tecnici, estetici e funzionali che li rendono davvero ideali per negozi, showroom, centri commerciali e altre attività commerciali.
Perché scegliere Prima Pavimenti ?
Scegliere Prima Pavimenti per la realizzazione delle pavimentazioni retail customizzate in resina (flagship stores o concept stores), significa affidarsi a un’azienda con oltre 40 anni di esperienza, che quindi coniuga innovazione, sostenibilità e alta qualità tecnica, ma soprattutto un servizio chiavi in mano.
- Esperienza consolidata nel retail: Prima Pavimenti ha realizzato pavimentazioni in resina per numerosi stores, outlet e gallerie commerciali di prestigio, come King Store, Primark, Decathlon e Skechers, garantendo continuità e professionalità nei cantieri.
- Soluzioni tecniche avanzate e personalizzate: I pavimenti in resina proposti sono altamente personalizzabili, resistenti al calpestio intenso, agli urti, abrasioni e carichi pesanti, con facilità di manutenzione e pulizia, ideali per ambienti ad alta percorrenza come i negozi retail.
- Sostenibilità e sicurezza: I materiali che utilizziamo sono eco-sostenibili, privi di sostanze nocive (VOC free), sicuri, facilmente sanificabili e certificati. Questo risponde perfettamente alle esigenze di un ambiente commerciale moderno e attento all’ambiente.
- Estetica e design: La vasta gamma di colorazioni e finiture permette di ottenere superfici continue, minimal e uniformi e dal design raffinato, contribuendo a valorizzare l’immagine del punto vendita e dei prodotti.
- Supporto tecnico e progettuale: Prima Pavimenti offre un approccio strutturato basato sull’ascolto delle esigenze del cliente, con tecnici commerciali disponibili per consulenze e preventivi personalizzati.
SOLUZIONI: scelte in base alla destinazione d’uso o al progetto personalizzato
Scelte certificate, funzionalità e design per i pavimenti in resina di flagship stores, concept stores, GDS stores e gallerie commerciali
Prima Epox Floor
Rivestimento autolivellante epossidico, non a solvente, con finitura lucida , colore giallo, spessore 2,5 mm.
L’autolivellante epossidico è un rivestimento in resina pigmentata che crea una superficie continua e uniforme, perfetta per gli spazi commerciali dove il design, la resistenza al traffico intenso e la facilità di pulizia sono fondamentali. Inoltre, offre un’ottima possibilità di personalizzazione: c’è una vasta gamma di colori tra cui scegliere e, su richiesta, è possibile aggiungere il logo del brand o altri simboli sulla superficie.
Prima Concrete Floor
Rivestimento in resina epossidica effetto cemento, spessore 6 mm
Questo materiale è utilizzato per creare pavimenti interni che devono resistere all’abrasione, grazie all’uso di una malta autolivellante a base di leganti idraulici speciali, che si induriscono rapidamente e possono essere applicati in spessori a partire da 6 mm. Nella fase di applicazione del primer, viene incorporata una rete in fibra di vetro con un peso minimo di 330 gr/mq. Per proteggere la pavimentazione, si applicano prodotti di finitura trasparenti in poliuretano, noti per la loro elevata resistenza all’usura. Sulla superficie sono stati realizzati giunti tramite taglio e sigillatura con un prodotto poliuretanico monocomponente.
APPROFONDIMENTI SIMILI
Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni in resina degli ambienti retail. In aggiunta, prosegui sulla pagina dedicata, scarica la brochure >>
GET IN TOUCH