Prima Pavimenti industriali per produttori di materie prime cosmetiche e farmaceutiche
To read this article in English, enable automatic translation in your browser.
Siamo da sempre al fianco dell'industria farmaceutica e cosmetica. Pavimenti industriali per le aree di produzione e spedizione.

Opere di manutenzione straordinaria
Siamo da sempre al fianco dell’industria farmaceutica e cosmetica. Per una nota realtà in area Milano ci siamo occupati del rifacimento delle pavimentazioni industriali nelle aree di produzione e spedizione, nel reparto di ricevimento merci e della riqualifica dell’esterno.
Siamo specializzati nella realizzazione di pavimenti industriali in resina e in calcestruzzo, per esterni e per interni. Perciò, possiamo rispondere alle esigenze di diversi settori.
Solitamente in questo settore i vari locali di produzione e i laboratori, le camere bianche, le aree di confezionamento, hanno bisogno di pavimenti ad alte prestazioni: continui, atossici, impermeabili, igienici, facilmente sanificabili , antiscivolo, quindi sicuri per gli operatori.
I rivestimenti in resina in quanto continui rivestono un ruolo importante nel proteggere il pavimento industriale: evitano che eventuali versamenti di liquidi possano penetrare sotto la superfiecie e che il calcestruzzo sottostante possa rovinarsi e creparsi in breve tempo.
La durabilità, igienicità e praticità delle superfici in resina, evita accumulo di sporco e batteri,. Una corretta realizzazione e manutenzione può evitare costosi fermi produttivi.
Case History – Lab cosmetico in Svizzera >>
Galleria



Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH
