Prima Pavimenti per il nuovo Ospedale Santa Chiara in Cisanello a Pisa
Occuparsi di pavimentazioni in ambito ospedaliero è una delle attività che ci caratterizza e per le quali è necessario un approccio strutturato. Ci stiamo occupando delle pavimentazioni industriali.

In corso di esecuzione la realizzazione dei pavimenti
Occuparsi di pavimentazioni in ambito ospedaliero è una delle attività che ci caratterizza e per le quali è necessario un approccio strutturato.
La realizzazione di pavimenti in calcestruzzo per infrastrutture sanitarie prevede l’uso di calcestruzzi speciali con mix design studiati appositamente per queste strutture. Saranno le basi solide su cui verrano poi posate le finiture delle pavimentazioni (di solito in resina o PVC) e i rivestimenti a parete.
Nell’ambito dell’Appalto di realizzazione del Polo Ospedaliero Universitario Nuovo Santa Chiara in Cisanello, il cantiere per la realizzazione dei calcestruzzi è iniziato lo scorso febbraio e ci vedrà impegnati fino a fine anno. In questa fase, per conto di CMB Carpi, stiamo realizzando vespai aerati e massetti di sottofondo per oltre 110.000 m2 per gli edifici:
Edificio 50 – Uffici Amministrativi
Edificio 33 – Secondo Potenziamento
Edificio 32 – Ingresso e Main Street
La strada è ancora lunga, ma a fine lavori la Toscana avrà una struttura ospedaliera, già un polo di eccellenza, ancora più completo e dotato di ulteriori servizi. Guarda il progetto>>
APPROFONDIMENTI SIMILI
Scopri tutte le soluzioni Prima Pavimenti per gli ambienti ospedalieri.
Pavimenti in resina

Condividi questo articolo sul tuo canale preferito
GET IN TOUCH

