Inaugurazione delle superfici urbane in cemento Metro Linea 4 San Babila
Milano, come le principali metropoli europee, sta realizzando in questo momento grandi infrastrutture per la mobilità sostenibile.
Prima Pavimenti è orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione della Metro M4 “Linea Blu” Milano, il progetto di mobilità sostenibile che sta trasformando il trasporto urbano milanese. Una volta completata, la M4 collegherà strategicamente il centro storico con il Quartiere Forlanini e l’Aeroporto di Linate a Est, e con il Quartiere Lorenteggio e la Stazione San Cristoforo a Ovest, integrando la rete metropolitana con una soluzione di trasporto rapida, efficiente e a zero emissioni.
Le nostre pavimentazioni specializzate per la Metro M4 San Babila rappresentano un tassello fondamentale di questa infrastruttura green che ridurrà significativamente il traffico veicolare a favore del trasporto pubblico sostenibile. I benefici per Milano saranno concreti: aria più pulita, mobilità più fluida e una qualità della vita migliorata per cittadini, lavoratori e visitatori.
Ieri è stata inaugurata la nuova fermata di San Babila, che collega l’aeroporto di Linate con il centro città, piazza San Babila, in circa 12 minuti.
Notizia Ansa_inaugurazione Metro M4 Milano centro-Linate >>
Siamo felici di contribuire a questo progetto per quanto riguarda la realizzazione di massetti di sottofondo, pavimenti industriali in calcestruzzo, sistemi di finitura in resina.
Nella fermata di Linate abbiamo realizzato una parte dei rivestimenti a parete ed a pavimento, applicando il rivestimento in resina decorativo, con marcato effetto materico, Ultratop Loft di Mapei Spa.

