Prima Pavimenti in resina per l’Eccellenza Ospedaliera IRCCS Ospedale San Raffaele
Prima Pavimenti si è occupata della realizzazione dei pavimenti in resina per il nuovo IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, una delle strutture sanitarie più prestigiose d’Italia e centro di riferimento internazionale per ricerca e cura.
Ecco il risultato finale in uso: le pavimentazioni in resina antibatteriche e i rivestimenti a parete del nuovo IRCCS, Polo Chirurgico e delle Urgenze dell’Ospedale San Raffaele.
Superfici Certificate per Ambienti Sanitari



Abbiamo applicato resine specialistiche certificate di Master Builder Solutions, di cui siamo applicatori fiduciari. Pavimenti in resina sicuri che impediscono l’accumulo di batteri e agenti patogeni, assicurando ambienti sterili e facilmente sanificabili.
Questi prodotti concorrono a formare il punteggio LEED dell’edificio. Soluzioni certificate Master Builder Solutions.

Prima Pavimenti
Applicatore fiduciario
Prima rivoluziona i pavimenti ospedalieri con tecnologie avanzate: additivi antibatterici specifici che rendono la superficie inattaccabile a batteri, funghi e muffe. I nostri pavimenti in resina per strutture sanitarie combinano impermeabilizzazione ermetica e resistenza agli agenti chimici, creando ambienti più sicuri e igienici. Le nostre soluzioni resinose offrono riduzione fino al 99% dei batteri e facilità di sterilizzazione, garantendo la massima sicurezza per pazienti e operatori sanitari.
Scopri le soluzioni per ospedali, cliniche, ambulatori e senior living
Leggici anche sul Quotidiano Immobiliare