Condividiamo il link di Industria Italiana Autobus S.p.A. dove il primo Menarinibus elettrico, progettato e costruito in Italia, è stato presentato nello stabilimento di Flumeri , dove abbiamo realizzato le pavimentazioni in resina e la segnaletica orizzontale.
Guarda il video >> https://www.linkedin.com/posts/iia-spa_ioguidoitaliano-activity-6868538302769713152-j1mE
Il rinnovo delle pavimentazioni per lo stabilimento di Flumeri
Prima Pavimenti ha completato il rinnovo totale della pavimentazione industriale presso lo stabilimento IIA Industria Italiana Autobus di Flumeri (AV), una delle più grandi fabbriche di autobus in Europa con i suoi 975.000 metri quadri totali di cui 105.000 metri quadri coperti, garantendo soluzioni in resina ad alta resistenza per supportare la produzione automotive di eccellenza italiana.
La soluzione certificata Mapei per le pavimentazioni
Il sistema epossidico Mapefloor System 91 utilizzato è particolarmente indicato alla realizzazione di rivestimenti in resina ad alto spessore, mediamente compreso tra 5 e 15 mm atti al ripristino di vecchie pavimentazioni molto usurate, soggette a traffico pesante. Tra i punti di forza di questo tipo di rivestimento annoveriamo l’ottima resistenza agli aggressivi chimici e la possibilità di recuperare avvallamenti e di creare pendenze. La finitura antisdrucciolo garantisce tutta la sicurezza necessaria.
#primapavimenti #resinflooring #mapefloorsystem91traspirante #bus #transport #deposito #epoxyfloors #pavimentoresina #garagefloorcoating #industrialflooring
#IoGuidoItaliano #iaapeolple #citymood12e #IIA