Un altro progetto portato a termine. Abbiamo ripristinato parte delle pavimentazioni in calcestruzzo esterne presso il Centro Agro-Alimentare Torino (CAAT).
 
Ci siamo interfacciati con i progettisti e la Direzione Tecnica CAAT per realizzare pavimentazioni industriali per esterni adeguate alle esigenze di un centro agro-alimentare. In un contesto di realizzazione di un grande progetto in cui di solito si coordinano e lavorano diverse aziende, ognuna per le sue competenze specifiche, la scelta del partner più adatto può fare la differenza.
 
I pavimenti industriali per esterni sono soggetti alla continua azione degli agenti atmosferici, ai fenomeni di shock termico, alle basse temperature invernali e ai cicli di gelo e disgelo, alla pioggia, e durante il periodo estivo a forti aumenti di temperatura, oltre al continuo transito di mezzi di trasporto e carichi pesanti.
 
La realizzazione di pavimentazioni in calcestruzzo high-performance, secondo criteri di altissima qualità ed esperienza, ne garantiranno la durata nel tempo.
 
 

Scopri le nostre soluzioni per i pavimenti industriali e scarica la brochure dedicata

Prima Pavimenti vanta una consolidata esperienza nella realizzazione di pavimentazioni tecniche per Centri Agro-Alimentari, ambienti che richiedono elevati standard di resistenza, igiene e durabilità. Tra i progetti più significativi figurano il CAAT – Centro Agro-Alimentare di Torino – e il polo logistico Sogemi di Milano, dove Prima ha fornito soluzioni su misura per rispondere alle esigenze specifiche del settore alimentare e della grande distribuzione.