Partecipare alla realizzazione del Nuovo Ospedale Galeazzi di Milano rappresenta per Prima Pavimenti un traguardo di grande prestigio e responsabilità. L’intervento in uno dei più importanti poli ospedalieri d’Europa ci ha visto protagonisti nella posa di pavimentazioni industriali ad alte prestazioni, pensate per garantire durabilità, igiene e sicurezza in un contesto tanto delicato quanto tecnologicamente avanzato.
Le pavimentazioni industriali Prima
Prima Pavimenti Speciali srl per conto di Edile spa, sta realizzando le pavimentazioni in calcestruzzo ed i massetti di sottofondo del Nuovo Polo Ospedaliero Galeazzi.
Si tratta di una superficie di circa 100.000 mq, inerente i vari reparti ospedalieri e le aree adibite a parcheggio di autoveicoli.
La realizzazione delle pavimentazioni continua con i rivestimenti in resina
Terminati i pavimenti industriali, ci occuperemo successivamente delle finiture in resina.
Abbiamo messo in campo tutta la nostra esperienza nella realizzazione di superfici continue in resina e calcestruzzo per ambienti ospedalieri, seguendo le più stringenti normative di settore. Le soluzioni adottate sono state scelte per supportare l’elevato traffico giornaliero di operatori, pazienti e mezzi, senza rinunciare a un aspetto estetico sobrio e funzionale, perfettamente integrato con l’architettura innovativa della struttura.
Essere parte di questo progetto è per noi motivo di orgoglio: un riconoscimento della qualità e dell’affidabilità del nostro lavoro, che conferma Prima Pavimenti come partner di riferimento per le grandi opere pubbliche sanitarie e per tutte le realtà che cercano soluzioni industriali di alto livello.
Leggi di più sui PAVIMENTI INDUSTRIALI IN CEMENTO
Leggi di più sulle pavimentazioni in resina dedicate al settore ospedaliero
Leggi di più sulle soluzioni dedicate ai parcheggi