27 Gennaio 2020

Prima Pavimenti: realizzazione nuovo reparto IRCCS Ospedale San Raffaele

To read this article in English, enable automatic translation in your browser.

Pavimenti in resina antibatterici per tutti gli ambienti ospedalieri a basso, medio ed alto rischio.

IRCCS Ospedale San Raffaele Milano Prima Pavimenti antibatterici in Resina e tinteggiature

Prima Pavimenti per conto di Itinera spa

Il Polo Chirurgico e delle Urgenze dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, noto anche come “Iceberg”, è un complesso ospedaliero all’avanguardia, progettato per coniugare qualità architettonica e funzionalità, ponendo al centro il benessere di pazienti e operatori sanitari.

Per conto di Itinera S.p.A., aggiudicataria dell’appalto, Prima Pavimenti ha realizzato le pavimentazioni in resina antibatterica all’interno del nuovoIRCCS Polo Chirurgico e delle Urgenze del San Raffaele a Milano, coprendo una superficie di circa 7.000 mq. I materiali utilizzati rispettano i parametri ESG con emissioni VOC ridotte, garantendo ambienti sanitari sicuri ed altamente igienici

Galleria

In questo progetto è prevista la realizzazione di pavimentazioni in resina concepite appositamente per ovviare ai problemi tipici dei diversi ambienti ospedalieri, tra i quali le sale operatorie. In ambienti sanitari è  sempre indispensabile garantire la massima igiene ai pazientiluoghi di lavoro sicuri,materiali certificati VOC.

Saranno trattate anche le pareti con un sistema innovativo ad alto spessore a base di resine poliuretaniche, specifico per rivestimenti continui (assenza di fessurazioni) ed antibatterici.

Leggi di più sulla nostra pagina dedicata alle tinteggiature ospedaliere >>

Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni in resina per il settore ospedaliero e sanitario prosegui sulla pagina dedicata oppure

cantiere ospedale Galeazzi Milano: pavimenti industriali in calcestruzzo

Nuovo Ospedale Galeazzi Milano: Le Pavimentazioni Speciali di Prima

Posa di pavimentazioni industriali ad alte prestazioni per poli ospedalieri.

Continua a leggere →

Pavimenti in Resina Ospedaliera: Camera Calda Ospedale Sansepolcro Arezzo

Parliamo di una commessa di alcuni anni fa, nell'ambito degli interventi di ristrutturazione di un pronto soccorso dell'Ospedale Sansepolcro di Arezzo, dove abbiamo realizzato il rivestimento in resina delle pavimentazioni nella “camera calda”

Continua a leggere →