Prima Pavimenti riqualifica un’officina didattica a Parma

To read this article in English, enable automatic translation in your browser.

Pavimenti in resina per ambienti industriali ad alta resistenza

Quando la Formazione Incontra l’Innovazione: Spazi Didattici con Pavimenti Industriali.

L’officina didattica rappresenta un laboratorio formativo dove gli studenti apprendono le competenze tecniche più avanzate del settore manifatturiero italiano. L’ambiente è progettato per la preparazione di futuri tecnici specializzati.

Pur essendo uno spazio didattico, le caratteristiche del pavimento dovevano avere le stesse caratteristiche di resistenza di uno spazio produttivo reale.

Questo è il risultato che anche sotto l’aspetto estetico risulta curato, pareti incluse:

Galleria

Soluzione Prima per i pavimenti dell’officina didattica

Mapefloor System 32

MAPEFLOOR SYSTEM 32 grigio RAL 7031 per il pavimento dell’officina

MAPEFLOOR SYSTEM 32 rosso RAL 3031 per le pareti e una piccola porzione di pavimento

Caratteristiche

MAPEFLOOR SYSTEM 32 è un sistema epossidico multistrato con il quale è possibile ottenere rivestimenti di pavimentazioni industriali con elevate resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistenti a frequenti lavaggi, all’usura causata da carrelli e da mezzi in movimento e con un marcato effetto antisdrucciolo. I rivestimenti in MAPEFLOOR SYSTEM 32 hanno inoltre un buon aspetto estetico.

Campi d’impiego

Rivestimento di pavimentazioni industriali a traffico medio e pesante, come magazzini, aree di stoccaggio, garage e parcheggi coperti, zone a traffico intenso di muletti e A.G.V., laboratori e supermercati.

Scopri tutte le soluzioni per le pavimentazioni in resina per il settore industriale proseguire sulla pagina dedicata oppure