Pavimenti in resina per GDO - Parking area

 

Prima è orgogliosa di aver realizzato le pavimentazioni in resina per il parcheggio di Coop Prato, un progetto che unisce funzionalità, estetica e sostenibilità. Grazie all’utilizzo di materiali all’avanguardia e a tecniche di posa altamente specializzate, le superfici sono state progettate per garantire resistenza, durata nel tempo e facilità di manutenzione.

Le pavimentazioni in resina, scelte per la loro versatilità e capacità di adattarsi a forti carichi e condizioni climatiche variabili, contribuiscono a rendere il parcheggio di Coop Prato più sicuro, confortevole e piacevole per tutti gli utenti. Inoltre, il design curato nei dettagli assicura un impatto visivo armonioso che si integra perfettamente con l’ambiente circostante.

La soluzione ROSSO COOP per i pavimenti in resina

Ottime prestazioni tecniche ed un effetto estetico molto commerciale per il pavimento in resina rosso certificato Mapefloor System 31 per il parcheggio della Coop di Prato.

Maperfloor System 31 è un multistrato epossidico con il quale è possibile ottenere rivestimenti con elevate
resistenze chimiche, impermeabili agli oli ed agli agenti aggressivi, resistente all’usura e con un marcato effetto antisdrucciolo.

Abbiamo realizzato una segnaletica orizzontale molto efficace, chiara ed accattivante.

Scopri di più sui nostri pavimenti in resina per parcheggi